Tragedia sfiorata nella notte in una villetta a Lanuvio, vicino Roma. Un ragazzo di 22 anni, incensurato, al termine di una lite ha ferito con un coltello da cucina la compagna convivente 27enne.
ROMA – Nella notte tra domenica e lunedì, in una villetta a Lanuvio, si è sfiorato il dramma. Al culmine di una lite, un ragazzo di 22 anni ha ferito la compagna convivente con diversi fendenti. Il caso di cronaca nera è avvenuto a una trentina di chilometri a sud-est di Roma, sui Colli Albani.
L’arresto dei carabinieri di Lanuvio
Alcuni familiari avevano sentito le urla della 27enne e così hanno dato l’allarme. I carabinieri della Stazione di Lanuvio e della Compagnia di Velletri ha posto l’aggressore in stato di arresto. Ritrovata l’arma dell’aggressione, un coltello da cucina.
Tentato omicidio vicino Roma
La 27enne si trova ora in rianimazione. Il ragazzo avrebbe colpito la compagna con diverse coltellate all’addome e alla schiena. La ragazza è stata sottoposta a un delicato intervento e si trova ora in rianimazione. Il 22enne è stato arrestato dai carabinieri e associato alla Casa Circondariale di Velletri, a disposizione della Procura di Velletri. Dovrà rispondere di tentato omicidio. Secondo quanto si è appreso, il 22enne da alcuni giorni era molto turbato per la perdita di un parente stretto.